SDSM in Europa

Home/SDSM in Europa

SDSM in Europa

Belgio, Francia, Germania, Spagna: SDSM veste international. La versione 10.0 del festival èin vetrina sui magazine musicali Soundslike (Belgio), Mille Feuille (Francia), Intro.de, Roteraupe (Germania), e Muzikalia (Spagna). E una band da loro indicata calcherà a luglio le passerelle del sonic stage. Soundslike (Belgio), Mille Feuille (Francia), Intro.de, Roteraupe (Germania), e Muzikalia (Spagna): queste le prestigiose vetrine internazionali su cui si affaccia, da alcuni giorni, la versione 10.0 di Six Day Sonic Madness, la rassegna di musica e arti indipendenti in programma nel borgo medievale di Guardia Sanframondi (BN) dal 24 al 29 luglio prossimi.
I cinque magazine, tra i più seguiti dagli indie lovers dei rispettivi paesi di appartenenza, promuoveranno la griffe SDSM e la collezione estiva attualmente in via di definizione, con news, banner e contest per i navigatori. Quindi alla chiusura delle passerelle, le loro penne, ospiti della rassegna, tradurranno colori e atmosfere delle notti soniche in fiammingo, francese, tedesco e spagnolo.
Ma SDSM international non vuol dire solo vetrine straniere: i magazine segnaleranno alcune formazioni in interessante ascesa nelle proprie nazioni, e una tra esse aggiungerà un pizzico di colori europei al cartellone del prossimo sonic stage.

2007-03-29T00:00:00+00:00 March 29th, 2007|Categories: Uncategorized|