Sabato 24 al JOIA CLUB Salvatore Schisano in concerto per la presentazione di “In treno”</

Home/Sabato 24 al JOIA CLUB Salvatore Schisano in concerto per la presentazione di “In treno”</

Sabato 24 al JOIA CLUB Salvatore Schisano in concerto per la presentazione di “In treno”</

SALVATORE SCHISANO
in concerto

per la presentazione ufficiale del suo nuovo lavoro discografico
“in treno”

sabato 24 ottobre, alle ore 21:30
presso il JOIA CLUB di Sant’Antimo (NA)
infoline: 338/7172302

Si terrà sabato 24 ottobre al JOIA CLUB di Sant’Antimo la presentazione ufficiale dell’album “IN TRENO” di Salvatore Schisano, su etichetta Positano Records.
Accompagnato da Pasquale de Paola (alla batteria), Alfredo Venosa (al basso), Paolo Sessa (al pianoforte) e Paolo Pironti (al sax soprano), Salvatore Schisano saprà rendere ancora più suggestive le atmosfere che ha creato per questo suo album grazie ad un live di alto livello artistico.

In questo suo progetto, Salvatore Schisano propone il suo particolare modo di raccontarsi attraverso una musica che si arricchisce delle contaminazioni con stili musicali tipici del jazz e della musica brasiliana ma sempre conservando l’antica tradizione della melodia partenopea.
”In treno” è un percorso di vita, un punto di arrivo, seppure temporaneo, della maturità artistica di un uomo che ha vissuto la musica da quando era bambino e che l’ha portata con se in tutte le fermate del suo viaggio. La storia di un viaggio ha voce nell’alchimia della contaminazione tra stili, nell’atmosfera malinconica ed al contempo lucida, nel messaggio di vita, tutti segni e testimonianze dell’unicità dell’esperienza artistica e personale che l’artista ha vissuto. Ne risulta una filosofia accorata e concreta che pervade l’intero album.

Il disco è disponibile dal 24 ottobre 2008 sul sito ufficiale www.positanorecords.it. e su ITUNES in formato digitale, oltre che online su MondadoriShop.

Non mancate!

JOIA CLUB – Corso Europa 45, Sant’Antimo (NA)

2008-10-24T00:00:00+00:00 October 24th, 2008|Categories: Uncategorized|