Nuovo singolo dei MASOKO – Non devi aver paura

Home/Marketing e comunicazione, Masoko/Nuovo singolo dei MASOKO – Non devi aver paura

Nuovo singolo dei MASOKO – Non devi aver paura

8 Gennaio
MASOKO

uscita nuovo singolo
Non devi aver paura

“Se ti risvegli in una grande citta’ non devi aver paura! Ci nascondiamo proprio dove vuoi, non ci troveranno mai!”
Quando l’invisibilita’ in mezzo a tanta gente indifferente si trasforma in possibilita’ di essere se stessi al riparo dai pregiudizi altrui…
Quando la citta’, le sue strade labirintiche, la folla, le macchine diventano un enorme terreno di gioco… le regole ce le insegnano i MASOKO
Alla faccia di chi teme le novita’, le “anomalie”, le eccezioni… i MASOKO rispondono con il loro indie-pop! Non dovete aver paura…

“Non devi aver paura” e’ il secondo singolo estratto da “Masokismo”, l’album con cui il gruppo romano si impone ufficialmente sulla scena indipendente nazionale proponendo un progetto maturo e ricco di sapienti riferimenti intragenere che partono dalla new-wave, curvano sul punk e arrivano al brit-rock ed al pop.

I Masoko nascono a Roma nel 1999. La scelta del nome e’ un piccolo tributo alla canzone “Masoko Tanga” dei Police. Il primo LP “No tanga” (2002) permette loro di iniziare a farsi conoscere nel circuito musicale tanto da consentirgli di aprire molti concerti di band internazionali, come Kaiser Chiefs, Babyshambles, The Rakes e Art Brut, e di artisti italiani, Bugo, Max Gazze’ e Giardini di Miro’ tra gli altri. Nel 2004 ricevono il premio speciale della critica di “RockIt” e continuano la frenetica attivita’ live che li portera’ ad esibirsi in vari festival nazionali. Per la Snowdonia nel 2006 esce il primo album, inititolato “Bubu’7te”. La stessa etichetta discografica li segue nel 2009 con l’uscita di “Masokismo”, prodotto da Giorgio Canali.

“Non devi aver paura” e’ anche un video, firmato da Stefano Poletti, gia’ un piccolo fenomeno in rete:

2017-06-22T12:16:54+00:00 January 8th, 2010|Categories: Marketing e comunicazione, Masoko|