Videoblog di NESLI su MTV.it

Videoblog di NESLI su MTV.it

Come gia’ accaduto in passato, Nesli ha scelto MTV.it per presentare il nuovo espisodio del suo videoblog, questa volta intitolato “Stanze Vuote”.

Il cantante rap di Senigallia torna a utilizzare questo originale modo di comunicare per raccontare quello che si muove nell’intimita’ del suo mondo interiore: un luogo dove la creazione artistica si mescola con un piano personale e intimo.

E’ uno strumento parallelo ed esterno alla promozione tradizionale del disco – come i recenti singoli “Non Tornero'” e “La Fine”: il videoblog e’ fatto di brevi discorsi in musica o poesie musicali, presentati in immagini dal taglio sempre molto cinematografico. Tale innovazione nasce dalla volonta’ di Nesli di stabilire una comunicazione diretta con il proprio pubblico, valendosi di materiale inedito la cui fotografia viene scattata e consumata in quello spazio temporale, senza futuri fini commerciali. Dopo “Come Adesso” e “Se Perdi”, tocca a “Stanze Vuote”, realizzato da Cirasa/Racoon Studio.

Oltre a farti vedere il nuovo videoblog “Stanze Vuote”, in questa pagina troverai anche il video di “La Fine” . recentissimo singolo estratto dal piu’ recente disco di Nesli – “Fragile” – uscito lo scorso novembre.

A breve potrai anche ascoltare tutte le canzoni del vivo, nel tour che il rapper riprendera’ tra pochi giorni.
Ecco le date:
12.02. ROVATO (BS) – KORTOCIRKUITO
13.02. SETTIMO M.SE (MI) – PALAZZO GRANAIO
18.02. GRANDATE (CO) – BLACK & GOLD
05.03. TORINO – CHALET
11.03. FIRENZE – VIPER
12.03. BELLINZAGO (NO) – MORGAN’S
27.03. CONEGLIANO V.TO (TV) – ZION