Step09; la piattaforma per la nuova arte

Home/Marketing e comunicazione, Step09/Step09; la piattaforma per la nuova arte

Step09; la piattaforma per la nuova arte

Step09, la piattaforma per la nuova arte
2′ edizione
26-28 Novembre 2010
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci-Milano.

Giunge alla sua seconda edizione Step09, format interdisciplinare in cui arte contemporanea, live act, musica e cultura dividono lo stesso palco offrendo al pubblico un’esperienza unica nel panorama delle rassegne e delle fiere d’arte.
Nato nel 2009 dall’esigenza di mettere a disposizione dei galleristi un contesto vivacemente anticonvenzionale per presentare le proprie opere tanto al pubblico dei collezionisti quanto a quello dei semplici curiosi, dopo il battesimo dello scorso anno Step09 si prepara a fare un ulteriore ‘passo’ avanti in termini di qualita’ e ricchezza delle proposte, aprendo le porte anche a gallerie e progetti internazionali e ritagliandosi cosi’ uno spazio sempre piu’ autorevole nel calendario degli appuntamenti artistici da ‘non mancare’.

Per la sua seconda edizione Step09 approda in una nuova e prestigiosa sede nel cuore pulsante di Milano: il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, una location suggestiva e naturalmente votata al ruolo di contenitore culturale.
Qui infatti dal 26 al 28 novembre il pubblico incontrera’ le proposte di circa 40 gallerie d’arte, fra italiane ed estere, invitate e selezionate fra le piu’ giovani del panorama italiano e internazionale.

Step09 firma un importantissimo gemellaggio con BERLINER LISTE, prestigiosa fiera internazionale di arte contemporanea , che sara’ presente a Step09 con un’attenta selezione di gallerie ed artisti, che a sua volta ricambiera’ l’ospitalita’ invitando a Berlino per l’edizione 2011 Step09 .

Per informazioni, e’ online il sito www.step09.com

2017-06-22T12:10:07+00:00 May 4th, 2010|Categories: Marketing e comunicazione, Step09|