13 Maggio 2010 – BEAT BOX PARTY @ TUNNEL Club (Mi)

Home/Beat Box, Doner Music/13 Maggio 2010 – BEAT BOX PARTY @ TUNNEL Club (Mi)

13 Maggio 2010 – BEAT BOX PARTY @ TUNNEL Club (Mi)

Doner Music
presenta

BEAT BOX PARTY

13 Maggio 2010, alle ore 21.00
presso il Tunnel di Milano.

Protagonisti Dj Fish, Fabio B e Dj Double.
Special guest, direttamente dagli STATES
JUST BLAZE e THE ALCHEMIST.

1 evento, 2 occasioni per 4 ore di hip hop ad altissimi livelli !!!

Mega party al Tunnel di Milano che per 4 ore fara’ ballare i fan di BEAT BOX e del hip hop sui beats di Dj Fish, Fabio B e Dj Double S, accompagnati dalle rime di Ensi e Roofio a fare gli onori di casa…
Sul palco si alterneranno gli artisti di Doner Music e altri special guest della scena italiana, tra cui alcuni protagonisti della compilation: Vacca, One Mic, Daniele Vit, Two Fingerz, Emis Killa, Entics.

Gran finale con due leggendari Dj e produttori americani: JUST BLAZE (Jay-Z, Snoop Dogg, Mariah Carey, Kanye West, Beastie Boys, Busta Rhymes, Lil Wayne) e THE ALCHEMIST (Eminem, Cypress Hill, Mobb Depp, Nas, Fat Joe, Jadakiss, Ghostface Killah).
L’evento sara’ trasmesso in diretta da M2O, che per una sera diventera’ la prima radio hip hop italiana.

Il motivo? Piu’ d’uno!
Innanzitutto festeggiare la chiusura della prima stagione di BEAT BOX, il programma hip hop di M2O condotto da Dj Fish, Ensi e Roofio, che in pochi mesi e’ diventato il nr. 1 nel suo genere nel panorama della radiofonia italiana.
E poi annunciare l’uscita, nei negozi e su iTunes, di BEAT BOX COMPILATION, pubblicata da Doner Music, l’etichetta di Fish, con il meglio del hip hop italiano del momento selezionato da Fish, dalla BB Crew e dagli ascoltatori di BEAT BOX: One Mic, Vacca, Nesli, Mondo Marcio, Two Fingers, Dargen d’Amico, Noiz Narcos, Daniele Vit, Co’Sang, Emis Killa, Aban, Kiave, Pula +, Sangue Mostro, Ensi, Entics e tanti altri…

L’etichetta Doner Music nasce nel 2004 e si presenta sul mercato discografico con l?uscita di ROBE GROSSE. Come casa di produzione lancia artisti del calibro di FABRI FIBRA, TWO FINGERS, ed altri importanti nomi della scena hip hop italiana.
Nel 2009 Doner Music lancia il disco di NESLI “Fragile”, che riscuote un sorprendente successo, mentre sta per arrivare l’album di VACCA, co-prodotto da Doner.

BEAT BOX PARTY
13 maggio 2010
apertura porte h.21 – inizio serata h.22
presso il TUNNEL – via GB Sammartini, Milano

2017-06-22T11:57:26+00:00 May 11th, 2010|Categories: Beat Box, Doner Music|