EVA presenta “IL GIOCATORE” secondo singolo estratto da DURAMADRE

Home/Eva, Marketing e comunicazione/EVA presenta “IL GIOCATORE” secondo singolo estratto da DURAMADRE

EVA presenta “IL GIOCATORE” secondo singolo estratto da DURAMADRE

EVA presenta “IL GIOCATORE” secondo singolo estratto da DURAMADRE

Il nuovo singolo in radio da venerdì 11 gennaio.

Uscirà questa settimana Il Giocatore : secondo singolo di EVA, estratto da Duramadre suo primo album solista.
Un brano intenso, a metà tra rock ed elettronica, che esalta l’inconfondibile voce dell’interprete friulana.

“Esempio unico di “Love Song” all’interno di Duramadre, Il Giocatore rappresenta il mio personale approccio alle relazioni sentimentali. Per chi sceglie sempre le strade più difficili…..” (Eva).

“Mi piacciono le sfide, sono un Giocatore…”, questo l’inciso del nuovo singolo, dal quale traspare una natura incline all’azzardo, quella di EVA : “un giocatore” pronto a rischiare il tutto per tutto, perché come disse Freud “ Se si toglie il rischio dalla vita, non resta poi molto”.

Oggi il suo coraggio è ripagato dalle ottime le recensioni ottenute dall’album, pubblicato il 24 aprile 2012 con distribuzione Halidon.

Il Giocatore è anche un videoclip, che avremo la possibilità di vedere quanto prima sui principali canali televisivi musicali e sul web e la cui regia, affidata a Carlani&Dogana per la casa di produzione Beemotion, segue un soggetto nato da un’idea di Eva.

Cantante, compositore, autore e Dj, queste le tante anime di Eva che dopo il successo ottenuto negli anni ’90 con i Prozac + e parallelamente alla ormai consolidata partecipazione al progetto Rezophonic, si presenta al grande pubblico come interprete solista.

La produzione artistica di “DuraMadre” è di Max Zanotti (ex Deasonika). L’album è stato registrato e mixato al GreenRiver Studio di Cavaria (VA) da Gionata Bettini, con Tancredi Barbuscia come assistente in studio. La masterizzazione è stata effettuata da Antonio Baglio presso il Nautilus Mastering Studio di Milano.

sito ufficiale

videoclip “Il giocatore”

2017-06-21T13:29:07+00:00 January 11th, 2013|Categories: Eva, Marketing e comunicazione|