BIG FISH negli stadi con i NEGRAMARO

BIG FISH negli stadi con i NEGRAMARO

BIG FISH

sabato 13 luglio 2013
ospite dei Negramaro
per il concerto milanese allo stadio Meazza

Continua il percorso di Big Fish verso la pubblicazione del suo secondo album solista “Niente di Personale”, in uscita a settembre 2013 per la sua etichetta Doner Music, che insegue l’ambizioso obiettivo di fondere e congiungere in una chiave inedita i mondi della musica elettronica, in primis quella bass-driven, e della canzone d’autore italiana.

Dopo l’uscita dei tre singoli “Ballare” (feat. Nesli), “Solo Col Mic” (feat. Caparezza) e “Io Faccio” (feat. Morgan), Big Fish lo scorso 3 giugno ha presentato sul palco dei Wind Music Awards insieme ai Negramaro la sua reinterpretazione del singolo “Una Storia Semplice”, portando per la prima volta in Italia una performance dalle sonorità dubstep in prima serata televisiva su Rai 1.

Big Fish riproporrà la performance all’interno dei concerti dei Negramaro negli stadi San Siro (Milano, 13 luglio) e Olimpico (Roma, 16 luglio).

La canzone presente all’interno dell’E.P. di remix del singolo dei Negramaro, sarà contenuta anche all’interno di “Niente di Personale”.