EASYGIG compra/vendi concerti

EASYGIG compra/vendi concerti





*|MC:SUBJECT|*






casi umani  presenta easygig, uno strumento innovativo per aiutarti a gestire e sviluppare la tua attività di booking.
 
easygig è una piattaforma commerciale web che ti permetterà di creare schede di presentazione degli spettacoli che vendi, complete di tutte le informazioni artistiche, logistiche e tecniche che normalmente trasmetti ai promoter e organizzatori tuoi clienti via telefono o mail.
 
Il promoter potrà consultare le schede dei tuoi artisti e il calendario di disponibilità di ciascuno e, attraverso il tool di gestione delle trattative di easygig, contattarti direttamente e chiudere un accordo per l’acquisto di uno spettacolo.
 
Al termine della trattativa easygig genererà automaticamente un contratto riassuntivo che potrete scaricarvi, stampare e scambiarvi in originale.
 
Dopo l’effettuazione dello spettacolo, il promoter potrà lasciare sul tuo profilo e su quello dell’artista un giudizio sul vostro lavoro e tu potrai fare lo stesso con lui, contribuendo a creare una graduatoria di merito che valorizzerà il talento e la professionalità dei migliori.
 
Finalmente anche l’attività di booking può sfruttare i vantaggi del web e il tuo lavoro diventerà più semplice e meglio organizzato.
 
Ora easygig è in fase beta e ti invitiamo a provarlo per aiutarci a migliorarlo e svilupparlo.
 
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le faq e la sezione come funziona ma sono a tua disposizione se hai domande o commenti.
 
La riservatezza delle informazioni resta comunque garantita: il seller decide autonomamente chi ha il diritto di visualizzare i dettagli tecnico-economici delle performance proposte.
 
 
easygig



2017-06-20T13:07:25+00:00 November 11th, 2013|Categories: easygig, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale|