Nuovo mondo feat CANEDA: ecco l’ultimo singolo di BIG FISH!

Home/Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione/Nuovo mondo feat CANEDA: ecco l’ultimo singolo di BIG FISH!

Nuovo mondo feat CANEDA: ecco l’ultimo singolo di BIG FISH!







*|MC:SUBJECT|*



BIG FISH, “Nuovo mondo”
(feat. Caneda)

sesto video ufficiale estratto dall’album “Niente di personale”

http://www.youtube.com/watch?v=I-vENXudMB0

“Nuovomondo (feat. Caneda)” è il sesto singolo estratto da “Niente di Personale”,
il nuovo album di Big Fish
uscito su digital store e nei negozi ad autunno 2013.

Artisti provenienti da diversi mondi musicali hanno deciso di mettersi nelle mani di Big Fish, che ha trovato loro vesti inedite: il risultato sono 14 canzoni di musica elettronica accompagnate dalle voci di artisti come Andrea Nardinocchi, Arisa, Caparezza, J-Ax, Levante, Manuel Agnelli, Morgan, Negramaro, Nesli, Rancore, Serpenti, Sick Tamburo
E Caneda. Di questo incontro artistico Big Fish racconta:

“Ho fatto una canzone con Caneda perchè lui è veramente l’artista anticonformista che tutti vorrebbero essere. Lui fa le cose per passione e le fa anche bene, riesce a raccontare delle storie in un modo tutto suo: io poi ci ho messo del mio nella musica…”

Il videoclip, firmato ProVidsTV, è un alternarsi di filmati storici di repertorio e playback della canzone in cui i protagonisti sono persone qualsiasi incontrate per le strade di Milano, ciascuna con storie personali sconosciute e aspirazioni di un Nuovomondo scritte sulle labbra.
 



2017-06-20T13:01:29+00:00 February 20th, 2014|Categories: Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione|