Esce oggi Ossessione, singolo dall’album di debutto di LOGE

Home/Loge, Marketing e comunicazione, Snob Music/Esce oggi Ossessione, singolo dall’album di debutto di LOGE

Esce oggi Ossessione, singolo dall’album di debutto di LOGE







*|MC:SUBJECT|*



SNOB MUSIC presenta:

LOGE con “Ossessione”

disponibile su iTunes:

https://itunes.apple.com/
it/album/ossessione/id829823212

debutto al quinto posto della classifica hip hop!
 

 

Sono LOGE, ho 19 anni, vengo da Viareggio, e da un anno sto a Milano per poter fare la mia musica. Prima il mio scopo era andare ai concerti, per sentire gli altri; poi si è realizzato il sogno, conoscerli. Sfiori il paradiso quando riesci a collaborarci… E ora il 25 marzo 2014 esce il mio primo disco, “OSSESSIONE”: e da qui inizio…”.

LOGE, “OSSESSIONE” (25 marzo, SNOB MUSIC)

Si tratta di un disco Rap, su questo non c‘è dubbio: la struttura, i suoni, le ambientazioni del disco si collocano nello scenario dell’hip hop, ma è facile percepire due contaminazioni sonore: il reggae ed il pop. Suoni che ci riportano alle jam ed alle serate roots più raffinate, linee melodiche d’impatto, di facile presa, come nel buon pop d’autore…

Il ragazzo “sa cantare”, le tematiche sono quelle della sua età ma non solo… C’è una sorprendente maturità in questo ragazzo, forse risultato del suo percorso, del suo aver lasciato il mondo d’infanzia alle spalle per seguire il suo sogno e trasformarlo nella sua realtà…

Ci vuole coraggio, Loge l’ha avuto. Ci vuole fortuna, Loge l’ha avuta: ha incontrato chi ha creduto in lui. Snob Music, etichetta indipendente attiva da anni nell’hip hop, ha voluto infatti puntare su questo ragazzo, diverso dal mucchio di emergenti che inseguono il successo e la popolarità scimmiottando i “grandi”… OSSESSIONE è un ambizioso progetto, di un ambizioso e giovanissimo interprete; Snob Music ci crede e l’ha messo alla prova nella “categoria professionisti”. E così la produzione è stata affidata a SIR-K e BIG BUD: suoni contemporanei e lunga esperienza, nulla di scontato, tutto molto orecchiabile. E sempre dal roster di Snob Music anche i feat.: KEVIN HUSTLE (aka G.NANO) e MELO, che duettano con Loge in due brani dell’album.
 

BIOGRAFIA:

Loge è un rapper/singer toscano, classe 1994. Si avvicina al mondo del hip hop da giovanissimo affrontando contest in giro per l’Italia già all’età di 13 anni.

Nel 2008, influenzato dalle sonorità reggae e dancehall, decide di trasformare completamente il suo stile trovando così una cifra originale e molto personale.

Nel 2012 entra a far parte di Goldenbass (sound system milanese) ed incide il singolo “Dammi il tuo numero”, e si ritrova sul palco con Babaman, Vacca, Gue Pequeno, Fedez, Two Fingerz e molti altri… alcune volte in apertura, spesso anche nei chillout… Da qui i germogli di amicizie e collaborazioni presenti e certamente future.

LOGE

www.facebook.com/LogeVerzhillCrew.BloodBreddazFamilia

SNOB MUSIC

www.snobrec.com

Io non ho mai inventato niente, sono sempre rimasto me stesso e fedele alle mie origini. OSSESSIONE rappresenta questo: il mio sogno realizzato! Con i piedi incollati all’asfalto, mi piacerebbe essere la voce incazzata di ogni ragazzo della mia età! Viviamo in un paese senza possobolità, quindi l’unica alternativa è crearsene una da sè!. OSSESSIONE è la possibilità che mi sono creato. E di certo non mi fermerò qua.” (LOGE)
 

 



2017-06-20T13:00:12+00:00 March 25th, 2014|Categories: Loge, Marketing e comunicazione, Snob Music|