Gyal like me, nuovo singolo di AQUADROP & BIG FISH

Home/Aquadrop, Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Rappresentanza commerciale/Gyal like me, nuovo singolo di AQUADROP & BIG FISH

Gyal like me, nuovo singolo di AQUADROP & BIG FISH







*|MC:SUBJECT|*



AQUADROP & BIG FISH

“Gyal Like Me” (feat. Stush)

nuovo singolo disponibile dal 26 maggio sui digital store

in anteprima su BBC RADIO 1XTRA all’interno del programma “Diplo And Friends”:
http://www.bbc.co.uk/programmes/b042cd6s

preview su Soundcloud:
https://soundcloud.com/rimburecordings/aquadrop-big-fish-gyal-like-me-feat-stush-original-mix

 

Lo scorso 6 marzo, la Doner Music di Big Fish pubblicava in freedownload la Doner Bombers Compilation (https://www.facebook.com/donermusic/app_220150904689418), raccolta di inediti di producer italiani che dimostra come i talenti nostrani della bass music non abbiano nulla da invidiare ai colleghi della scena internazionale, che già in diverse occasioni hanno mostrato stima artistica nei confronti di alcuni artisti presenti nella compilation.

Questa volta è la Rimbu, nuova etichetta dei due importanti produttori Wiwek e Gregor Salto, a puntare su due nomi di casa Doner Music: Big Fish, che dopo aver fatto la storia dell’hip hop italiano ha pubblicato lo scorso autunno “Niente di personale”, album che fonde i mondi della bass music e della canzone italiana, e Aquadrop, dj e producer italiano che come spesso accade ha raggiunto prima la fama all’estero (si pensi, ad esempio, alle sue colonne sonore per il telefilm di MTV America “Skins”).

Il 26 maggio uscirà infatti per Rimbu il loro nuovo singolo “Gyal Like Me” feat. Stush, nota rapper/cantante inglese che su tutte ha firmato la hit dei Groove Armada “Get Down”.
Il singolo è stato presentato in anteprima lo scorso sabato su BBC Radio 1Xtra nella versione remix di Wiwek all’interno di Diplo & Friends, il programma radiofonico numero uno a livello mondiale per la bass music a cura di Diplo (Major Lazer).

 



2017-06-20T12:59:21+00:00 May 26th, 2014|Categories: Aquadrop, Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Rappresentanza commerciale|