FuoriSalone 2015: WALLPEPPER presenta la nuova linea TREND

Home/Marketing e comunicazione, Wallpepper/FuoriSalone 2015: WALLPEPPER presenta la nuova linea TREND

FuoriSalone 2015: WALLPEPPER presenta la nuova linea TREND









*|MC:SUBJECT|*



“L’arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità”

Questo è il dictum di wallpepper, presente al Fuori Salone 2015 di Milano presso Spazio 81,
dove offrirà al pubblico l’opportunità di conoscere in anteprima wallpepper Trend,
la nuova linea dei designer della carta da parati d’autore.

Da sempre l’Arte è stata veicolo di espressione e il “muro” il primo supporto ad accogliere la necessità umana di comunicare.
Oggi con wallpepper questa antica tradizione trova una nuova dimensione espressiva.
Questo progetto, che nasce all’interno di wallpepper, ha voluto interpretare in modo nuovo la decorazioni d’interni, con grafiche e disegni che saranno le tendenze dell’interior decoration per la prossima stagione.
Il nostro gruppo di creativi ha infatti ricercato le nuove tendenze della decorazione moderna degli ambienti domestici e commerciali sviluppando questo catalogo che fornisce innumerevoli spunti per una scelta creativa.
Dal 14 al 19 aprile 2015, in occasione di Fuori Salone 2015, presso Spazio 81 – showroom permanente wallpepper – sarà ospitata la nuova linea wallpepper Trend mostrandone in anteprima la grande qualità di prodotto, realizzazione e soprattutto estetica, che le vale il posto d’onore sulle pareti degli ambienti più ricercati.

wallpepper

Il progetto nasce dall’esperienza pluridecennale di Diego Locatelli che, guidando un team di professionisti dell’immagine, ha creato con wallpepper un brand che porta con sé valori di competenza e innovazione.

Combinando il desiderio di grandi immagini con l’impiego di nuove tecnologie ecologiche, è possibile infrangere i “confini” della cornice creando una superficie senza limiti, in cui l’opera diventa ambiente.
In wallpepper creatività ed esclusività sono i punti di forza che si fondono con l’ecocompatibilità; l’utilizzo, infatti, di materiali certificati ecosostenibili (esenti da PVC, inodore, traspiranti, anallergici e idrorepellenti), sono caratteristica oggi imprescindibile per ogni tipo di ambiente, soprattutto per quello domestico.

Le fondamenta di wallpepper nascono dalla passione e dalle grandi competenze nel campo dell’espressività visiva di Diego Locatelli, professionista della fotografia sin dagli anni Settanta, il quale avendo seguito personalmente tutta la trasformazione digitale avvenuta negli anni in campo fotografico ed
essendo stato il primo in Italia ad utilizzare la tecnica Fine-Art Giclée, credendo fortemente nelle nuove tecnologie intuisce che al centro del mondo fotografico attuale si pone l’immagine con le innumerevoli declinazioni che il digitale permette, tra cui l’entusiasmante mondo della decorazione d’interni.

Nasce così wallpepper che, coniugando creatività, esclusività e sostenibilità ambientale, realizza carta da parati d’autore, attingendo da un catalogo di “firme” molto attuale e di prestigio.
Adele Ceraudo, Matteo Fumatto, Adriana Glaviano, Talitha Puri, Ludmilla Radchenko; i fotografi Maria Vittoria Backhaus, Giuseppe Di Piazza, Martino Frova, Betta Gancia, Marco Glaviano, Paolo Nicola Rossini, Saverio Lombardi Vallauri; gli illustratori Domitilla Bertusi, Guido Scarabottolo; i pittori Sofia Cacciapaglia, Filippo Di Sambuy e Claudio Monnini a cui si sono recentemente aggiunti gli autori Laura Zeni e Alessandra Scandella, sono infatti tutti artisti affermati e riconosciuti in diversi campi creativi che danno valore ad un progetto ambizioso e di grande pregio.

Contatti
Showroom permanente wallpepper
via Forcella 7/13, 20144 Milano – Tel. +39 02 92885406
comunicazione@wallpepper.it
www.wallpepper.it

Social
www.facebook.com/WallpepperIT
twitter.com/WallpepperIT
www.pinterest.com/wallpepperit


2017-06-20T12:54:51+00:00 February 5th, 2015|Categories: Marketing e comunicazione, Wallpepper|