“Back Door Live”, A&R in live streaming per Big Fish e la sua label Doner Music: primo ospite ALBERTINO

Home/Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale/“Back Door Live”, A&R in live streaming per Big Fish e la sua label Doner Music: primo ospite ALBERTINO

“Back Door Live”, A&R in live streaming per Big Fish e la sua label Doner Music: primo ospite ALBERTINO

Back Door è la serie settimanale di free download di Doner Music, la label di Big Fish punto di riferimento per la scena elettronica/bass italiana.
Dal 2013 Doner Music esporta la musica dei produttori del suo roster come Aquadrop, Retrohandz e Kharfi su label internazionali prestigiose come Mad Decent (fondata da Diplo) e Dim Mak (l’etichetta di Steve Aoki).

Dopo 60 release in due anni, con artisti già affermati e produttori alle prime pubblicazioni, e una compilation appena pubblicata sui digital store che le racchiude, da lunedì 13 febbraio Back Door sarà anche una nuova vetrina per i talenti emergenti.

Back Door Live è un progetto di A&R in videostreaming live dove Big Fish e un ospite a rotazione ascoltano i demo inviati all’indirizzo contest@donermusic.it: nel corso di ciascuna diretta verrà scelto un brano che sarà pubblicato il lunedì successivo sul canale Soundcloud di Doner Music all’interno della rubrica di free download Back Door.
L’ospite del primo episodio è un protagonista della scena dance italiana, in cui dagli anni ’90 ad oggi è stato tra i principali talent scout e trendsetter: Albertino.

L’apppuntamento per il primo episodio è lunedì 13 febbraio alle 21:00 sulla fanpage Facebook di Big Fish!