Nuovo singolo per BIG FISH su Dim Mak, la label di Steve Aoki: “Lose My Mind” insieme a KENDE e DAVID BLANK

Home/Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale/Nuovo singolo per BIG FISH su Dim Mak, la label di Steve Aoki: “Lose My Mind” insieme a KENDE e DAVID BLANK

Nuovo singolo per BIG FISH su Dim Mak, la label di Steve Aoki: “Lose My Mind” insieme a KENDE e DAVID BLANK

“Lose My Mind” è il nuovo singolo di Big Fish insieme a Kende, producer diciannovenne del roster della sua label Doner Music, e al cantante/songwriter David Blank, con cui è attivo ormai da un anno uno stretto rapporto di collaborazione.

Dopo diverse release negli ultimi due anni su Mad Decent, la label di Diplo, Big Fish approda su un’altra etichetta di riferimento per il panorama dance internazionale: Dim Mak, la label di Steve Aoki.
Per Kende è invece il primo singolo ufficiale su una big label, che segue due remix ufficiali pubblicati a fine 2016 per Sony Uk e Fool’s Gold, la label di A-Trak.

“Lose My Mind” esce dagli schemi e dai trend della musica elettronica / bass attuale, con forti influenze disco / funk che hanno contraddistinto il sound degli anni ’80 e l’utilizzo del talkbox, per cui Big Fish si è avvalso della collaborazione di Andrea Piraz.