BIG FISH collabora coi MAJOR LAZER: fuori oggi il suo remix ufficiale di “Run Up” (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)!

Home/Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale/BIG FISH collabora coi MAJOR LAZER: fuori oggi il suo remix ufficiale di “Run Up” (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)!

BIG FISH collabora coi MAJOR LAZER: fuori oggi il suo remix ufficiale di “Run Up” (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)!

Big Fish firma l’unico remix ufficiale di “Run Up (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)”, il nuovo singolo dei Major Lazer, da oggi in radio e sui digital store.

Il remix nasce dopo anni di collaborazioni tra Big Fish e Diplo, produttore di riferimento per la scena dance che ha dato vita al progetto Major Lazer e che si cela dietro a successi di popstar come Justin Bieber, Madonna e Katy Perry: la prima nel 2015, quando dopo 20 anni da protagonista nella scena hip hop/urban, Big Fish decide di lanciarsi nel mercato internazionale della musica elettronica bass e pubblica l’EP “Midnight Express” su Mad Decent, la label di Diplo. L’EP contiene il brano “Don’t You Say You Love Me” realizzato insieme ad Aquadrop, che viene selezionata dallo stesso Diplo come una delle tracce più belle del 2015.
Dopo “Midnight Express” escono su Mad Decent altri due progetti: il remix ufficiale del singolo “Be Right There” di Diplo & Sleepy Tom e l’EP “Manifesto” nel 2016.

Il remix di “Run Up” arriva dopo un’altra prestigiosa release che ha aperto il 2017 di Big Fish: il singolo “Lose My Mind (feat. David Blank)”, in collaborazione con Kende e pubblicato da Dim Mak, la label di Steve Aoki.

Big Fish è anche il fondatore di Doner Music, label/management che ha nel suo roster alcuni dei dj/producer italiani più rilevanti nella scena elettronica/bass come Aquadrop, Kharfi, Retrohandz e che collabora con label internazionali come Ultra, Spinnin, Dim Mak e Armada, oltre alla stessa Mad Decent.