Dopo “Hei Bae”, arriva il nuovo singolo di KHARFI: “Lose Myself” dal 28 aprile in radio e sui digital store!

Home/Doner Music, Gestione e planning aziendale, In primo piano, Kharfi, Marketing e comunicazione/Dopo “Hei Bae”, arriva il nuovo singolo di KHARFI: “Lose Myself” dal 28 aprile in radio e sui digital store!

Dopo “Hei Bae”, arriva il nuovo singolo di KHARFI: “Lose Myself” dal 28 aprile in radio e sui digital store!

PRESENTA

KHARFI

 

“Lose Myself”
(feat. Rae Hall & David Blank)
il nuovo singolo ufficiale
da venerdì 28 aprile in radio e sui digital store
http://spoti.fi/2pajRQK

“Lose Myself” è il nuovo singolo ufficiale di Kharfi, dj/producer italo-marocchino astro nascente della scena dance/edm italiana, con i feat. della songwriter inglese Rae Hall e del cantautore dall’anima soul David Blank.

Classe ’97, Kharfi ha iniziato a far parlare di sè nell’estate 2016 con Hei Bae”, il suo primo singolo ufficiale che gli ha permesso di raggiungere traguardi come il primo posto della classifica dance italiana di iTunes, oltre un milione di play su Spotify e la vetta della dance chart di MTV Italia, che l’ha nominato per la categoria Best New Generation Electro agli MTV Digital Days in cui si è esibito in apertura di Steve Aoki.

Il nuovo singolo viene pubblicato in Italia da Doner Music, label e management fondata da Big Fish di cui Kharfi fa parte da inizio 2016, e nel resto del mondo dalla label olandese Be Yourself, uno dei poli più importanti per la musica dance a livello internazionale.
“Lose Myself” è un singolo con una valenza particolare per lo stesso Kharfi:
“E’ un pezzo a cui sono molto legato, esce dalle sonorità a cui mi segue è abituato. Spero di sorprendere in positivo chi già mi conosce e conquistare chi non sa chi io sia. Ho avuto la fortuna di trovare Rae Hall, bravissima songwriter, e avere la possibilità di lavorare con David Blank, una delle voci più belle in Italia. Mi rispecchio tanto in questo singolo e spero vi possiate rispecchiare anche voi che lo ascoltate”.

Oltre ai consensi ricevuti in Italia, nell’ultimo anno Kharfi ha fatto parlare di sè anche all’estero grazie a remix ufficiali prestigiosi per artisti come i The Chainsmokers,  Benny Benassi e a una collaborazione con Big Fish su Mad Decent, la label di Diplo, che hanno fatto sì che media specializzati internazionali come la NestHQ di Skrillex, Dancing Astronaut e ThisSongIsSick parlassero di lui.

2017-06-20T12:46:50+00:00 April 28th, 2017|Categories: Doner Music, Gestione e planning aziendale, In primo piano, Kharfi, Marketing e comunicazione|