13 Novembre uscita nuovo album di NESLI- Fragile

13 Novembre uscita nuovo album di NESLI- Fragile

13 Novembre
Nesli
doppio evento
uscita nuovo album ‘Fragile’ e incontro con pubblico Mondadori Multicenter

Venerdi’ 13 novembre – doppio evento in occasione dell’uscita dell’album ‘Fragile’, NESLI incontrera’ i fan e firmera’ autografi presso il MONDADORI MULTICENTER (Milano) di C.so Vittorio Emanuele, h. 17.30.

E’ in rotazione sulle principali emittenti televisive, il videoclip di NON TORNERO’, singolo di lancio tratto dal nuovo album di Francesco NESLI Tarducci in uscita il 13 novembre su etichetta Doner Music e distribuzione Self.

Il video, visibile sul canale ufficiale NESLI, vede alla regia Luca Tartaglia di WildStyle, ed e’ stato girato a Milano con la preziosa collaborazione scenografica di Pietro Froiio del Moma’s Studio.

Il nuovo album di Nesli, il quinto della sua giovane carriera, sara’ un nuovo capitolo dei suoi racconti in forma musicale (Nesliving), e si chiamera’ FRAGILE, interamente prodotto da BIG FISH e MARCO ZANGIROLAMI al Noize Studio di Milano.

NESLI ha gia’ cominciato un lungo tour che lo portera’ per tutta la penisola nei prossimi mesi. Sul suolo milanese c’e’ da annotare un doppio appuntamento nel giro di tre giorni: si comincia mercoledi’ 11 al MusicDrome di Milano in occasione della data italiana dell’eccentrica rapper d’Oltremanica LADY SOVEREIGN (inizio h. 21.00 l’ ingresso 15 euro + d.p. Organizzazione Grinding Halt), dove Nesli sara’ il guest veramente speciale per questo show, la cui accoppiata evidenzia la similarita’ artistica tra Nesli e Lady Sovereign, entrambi restii a catalogarsi nel ruolo di rapper, conducendo un percorso musicale che – seppur partendo da basi rap – ha portato entrambi a spaziare in altri generi, elettronica in primis.