BIG FISH vs ANASTACIA, “I’m Outta Love”: per il 16° anniversario della release del singolo, nuova versione ufficiale con BIG FISH

Home/Big Fish, Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale/BIG FISH vs ANASTACIA, “I’m Outta Love”: per il 16° anniversario della release del singolo, nuova versione ufficiale con BIG FISH

BIG FISH vs ANASTACIA, “I’m Outta Love”: per il 16° anniversario della release del singolo, nuova versione ufficiale con BIG FISH

A una settimana di distanza da “Vain”, il nuovo singolo insieme a Elisa, per Big Fish è già tempo di un’altra release prestigiosa: la nuova versione ufficiale della hit di Anastacia “I’m Outta Love”, che esce oggi worldwide sui digital store per Sony e in streaming sul canale Vevo/Youtube della stessa Anastacia.
Una release date non casuale: la versione originale di “I’m Outta Love” usciva infatti esattamente sedici anni fa, il 29 febbraio del 2000.

Un brano nato quasi per caso, come racconta lo stesso Big Fish, e che è piaciuto subito sia ad Anastacia sia a Sony, che hanno deciso di pubblicarlo come singolo ufficiale: “per me è l’esempio di come le cose fatte per divertimento possano diventare dei progetti seri. Mai avrei pensato di avere l’approvazione da un’artista gigantesca come Anastacia, questa versione era nato solo ed esclusivamente per la felicità di farla e poi il resto è venuto da sè”.

Il brano era già stato suonato in anteprima da Big Fish nel suo mixato su BBC Radio 1Xtra all’interno diDiplo&Friends, il programma radio di Diplo, produttore di riferimento per il mondo dell’elettronica bass che ha appena vinto due Grammy e la cui etichetta Mad Decent ha pubblicato gli ultimi progetti di Big Fish: l’EP “Midnight Express”, il singolo “Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)”, che vede il feat. di Fabri Fibra, e il remix ufficiale del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom “Be Right There”.

La nuova versione di “I’m Outta Love” sarà contenuta anche nella compilation Doner Bombers Vol. 4, in uscita martedì 8 marzo e contenente inediti dei produttori del roster di Doner Music, label e management fondata dallo stesso Big Fish.