5 maggio: in radio “Il suono del mondo”, il nuovo singolo di NIK VALENTE che anticipa la pubblicazione dell’album!

Home/Marketing e comunicazione, Nik Valente/5 maggio: in radio “Il suono del mondo”, il nuovo singolo di NIK VALENTE che anticipa la pubblicazione dell’album!

5 maggio: in radio “Il suono del mondo”, il nuovo singolo di NIK VALENTE che anticipa la pubblicazione dell’album!

Una canzone che suona come un manifesto, un invito lieve eppur irrifiutabile a lasciarsi pervadere dall’energia naturale del mondo, a seguire il suo tempo anziché illudersi di piegarlo alle nostre (finte) esigenze, ad arrenderci per liberarci.

Una rivoluzione gentile, che si rispecchia in un sound leggero ma ritmato, in una voce dolce ma decisa.

Questo è IL SUONO DEL MONDO, questo è il nuovo singolo di NIK VALENTE.

La canzone racconta di un’esigenza che sentiamo tutti ma pochi riescono ad ascoltare fidandosi del proprio istinto, lasciandosi andare, inseguendo un’idea e costruendola pian piano con positività, ignorando i giudizi e gli scoraggianti consigli della gente attorno.

Si tratta di energia, dal tempo che cerchiamo di incasellare al suono che ci circonda e che fatichiamo a percepire; si tratta di pensiero, che possiamo creare e che poi si riversa nella realtà che ci circonda.

E’ una canzone di speranza e di riscatto.

Fidati del mondo, fidati dell’energia che senti attorno, e il fiume degli eventi della vita comincerà a scorrere in maniera naturale, con il vento a favore.”

2017-06-22T17:15:52+00:00 May 5th, 2017|Categories: Marketing e comunicazione, Nik Valente|