Ultra Europe 2017: i Retrohandz si aggiungono alla line up!

Home/Doner Music, Gestione e planning aziendale, Marketing e comunicazione, Rappresentanza commerciale/Ultra Europe 2017: i Retrohandz si aggiungono alla line up!

Ultra Europe 2017: i Retrohandz si aggiungono alla line up!


Tra i brand internazionali più in vista per la musica elettronica c’è senza dubbio Ultra Music Festival, la cui edizione europea Ultra Europe si tiene quest’estate a Spalato (Croazia) dal 14 al 16 luglio 2017.
Un palco in cui si esibisce l’élite della scena dance mondiale, un vero e proprio sogno per qualsiasi dj. Un sogno che si realizza quest’anno per la prima volta per i Retrohandz, duo brindisino che quest’anno rappresenta la scena edm italiana al festival esibendosi al fianco di dj del calibro di David Guetta, Tiesto, Martin Garrix, Hardwell, Dj Snake oltre ai connazionali Marco Carola e Joseph Capriati, questi ultimi portavoce della scena techno nostrana.
La data e l’orario del loro dj set verrà comunicato nelle prossime settimane.Per i Retrohandz è un risultato che arriva dopo aver calcato palchi di club internazionali come il Pacha di Ibiza e il Bootshaus di Colonia, tappa di un percorso che nel corso degli ultimi anni li ha portati a pubblicare la loro musica su label come Dim Mak e Wall Recordings, etichette rispettivamente di Steve Aoki e Afrojack ed entrambi presenti come headliner a Ultra Europe 2017.I Retrohandz fanno parte di Doner Music, label e management italiana fondata da Big Fish punto di riferimento per l’elettronica bass in Italia, che lo scorso 9 giugno ha pubblicato l’album “Doner Bombers Vol. 5” contenente nuovi singoli di artisti del roster. Tra questi anche “Get Away”, nuovo brano inedito dei Retrohandz.