Remix per Calypso Rose e Manu Chao + nuovo singolo: due release per AQUADROP su Mad Decent, la label di DIPLO

Home/Aquadrop, Doner Music, Marketing e comunicazione/Remix per Calypso Rose e Manu Chao + nuovo singolo: due release per AQUADROP su Mad Decent, la label di DIPLO

Remix per Calypso Rose e Manu Chao + nuovo singolo: due release per AQUADROP su Mad Decent, la label di DIPLO

Dopo il singolo “Ghetto Youth” pubblicato lo scorso ottobre, per Aquadrop arrivano altre due prestigiose release su Mad Decent, la label di Diplo dei Major Lazer, per la quale dal 2013 ad oggi ha collezionato ben nove uscite.

La prima è il remix ufficiale di “Leave Me Alone”, brano tratto dall’ultimo album di Calypso Rose, pioniera del genere Calypso e icona femminista, che all’età di 77 anni ha pubblicato più di 20 album e collaborato con artisti del calibro di Bob Marley & The Wailers.
Il singolo è in collaborazione con un’altra leggenda della musica internazionale, Manu Chao, e la versone di Aquadrop è contenuta nel remix pack ufficiale a cura proprio di Mad Decent.

La seconda release è “Feliz Navidad” (feat. Francikario), singolo a tema natalizio contenuto nel quinto episodio della serie di compilation “A Very Decent Christmas 5”, che per il quinto anno consecutivo vede produttori del roster Mad Decent cimentarsi con brani inediti e reinterpretazioni di famose canzoni di Natale. Per Aquadrop è il terzo anno, e a fargli compagnia in questa edizione ci sono artisti del calibro di Major Lazer e Hoodboi.

Aquadrop è ormai da anni un punto di riferimento della scena bass/trap italiana grazie a release, oltre che su Mad Decent, anche su label come la Dim Mak di Steve Aoki, Ultra Music, Armada, Buygore e al supporto di artisti del calibro di Major Lazer, Diplo, Skrillex, Baauer, Dillon Francis.
Un curriculum che gli ha permesso di lavorare in Italia per Jovanotti (a cui ha aperto un concerto allo stadio di San Siro nel 2015) e alcuni dei principali artisti della scena hip hop tra cui Fabri Fibra, Emis Killa, Club Dogo, Gemitaiz e Madman (con quest’ultimo è stato in tour nei principali club italiani per presentare il singolo “Vai Bro”).

2017-12-27T14:00:25+00:00 November 29th, 2017|Categories: Aquadrop, Doner Music, Marketing e comunicazione|