FRANCO SIMONE ft. PAOLO BELLI – Come gira il mondo

Home/Franco Simone, In primo piano, Marketing e comunicazione, Paolo Belli/FRANCO SIMONE ft. PAOLO BELLI – Come gira il mondo

FRANCO SIMONE ft. PAOLO BELLI – Come gira il mondo

 

FRANCO SIMONE ft. PAOLO BELLI
Come gira il mondo

FRANCO SIMONE negli anni ha dimostrato la sua capacità di passare dal cantautorato puro alle ballate d’amore, fino a complesse e raffinate composizioni sinfoniche (come lo “Stabat Mater”), trovandosi a duettare con pezzi di storia della musica come Inti Illimani o Rita Pavone, con lo stesso entusiasmo con cui accoglie al suo fianco giovanissimi talenti.

PAOLO BELLI ha messo la musica sempre al centro della sua vita, un filo conduttore naturale che gli ha permesso di cimentarsi nei migliori programmi televisivi come co-conduttore, direttore d’orchestra ed interprete musicale. Tutto senza mai abbandonare la dimensione live in cui il suo sound, originale e riconoscibile, trova la dimensione ideale.

Simone e Belli, due artisti con un percorso impeccabile, uniscono qui le loro personalità in un  duetto all’insegna della fiducia nella vita, quella di chi sa abbracciare con ottimismo ciò che lo circonda. Perché…

…Se vuoi capire come gira il mondo
costruisciti un sorriso
come un’arca di Noè

VIDEOCLIP UFFICIALE
Vignette: Patricio Olivares
Editing: Federico Mudoni
2021-04-27T13:13:09+00:00 July 14th, 2020|Categories: Franco Simone, In primo piano, Marketing e comunicazione, Paolo Belli|