THE FOUR ROSES GIRLS! Musica e performing art ai MAGAZZINI GENERALI!

Home/Marketing e comunicazione, The Four Roses Girls/THE FOUR ROSES GIRLS! Musica e performing art ai MAGAZZINI GENERALI!

THE FOUR ROSES GIRLS! Musica e performing art ai MAGAZZINI GENERALI!

FOUR ROSES GIRLS

TRA PERFORMING ART E CARTOON ANNI ’80, rigorosamente al femminile

la prima data:

17 dicembre 2008 – MILANO

pre-show @ Melody Maker

show@ Magazzini Generali

AFFITTASI STANZA DOPPIA A STUDENTESSE MEGLIO SE AMICHE.
È nata così, con un annuncio su un quotidiano milanese, l’amicizia che lega le quattro ragazze che creano il collettivo artistico Four Roses Girls e che hanno condiviso da subito, oltre alla casa sui Navigli, la passione per i cartoni animati anni ’80 e il gusto per il whiskey di qualità da cui hanno tratto il nome.

Giulia è un’affermata DJ, Blondie una ballerina, Biancaneve una stilista e una performing artist con la grinta di una rock star.
Come in ogni cartone animato che si rispetti, le quattro performer hanno unito i loro super poteri e hanno dato vita alle Four Roses Girls.

Performing art e cultura cartoon si intrecciano per dare vita ad un innovativo spettacolo che le Four Roses Girls interpreteranno in un tour di quattro tappe nei migliori locali d’Italia.

DJ set, commedia, canto, moda e cartoni animati si fondono nello show ospitato dalle serate electro più esclusive e che vedrà come assoluto protagonista il carisma e l’arte della disc jockey Giulia e delle performer Domitilla, Blondie e Biancaneve.

Donne al centro della scena per un tour che vede quattro ragazze prendere il controllo del dance floor con uno spettacolo che mixa musica, danza e teatralità con tocchi di burlesque, sullo sfondo della cultura pop dei cartoni animati anni ’80 che ne ispira le movenze e i costumi di scena.
Dalle icone cartoon Occhi Di Gatto e Jem and the Holograms, per arrivare all’ammiccante mondo delle pin-up e delle dive anni ’40, sono molteplici le contaminazioni che ispirano le Four Roses Girls nella creazione di una miscela unica e coinvolgente, in stile ‘diva cartoon’.

Il tour avrà inizio il 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e toccherà Firenze, Torino e Roma, e si articolerà in uno show in due atti: dapprima un assaggio del talento delle Girls con dei live act che si svolgeranno in orario aperitivo presso alcuni dei più interessanti fashion store delle città, seguito dalla performance vera e propria, ospite delle migliori serate italiane di musica elettronica.

Il tour sarà documentato con foto e video sul sito delle Four Roses Girls, diario interattivo, mappa on-line del tour e luogo d’incontro in cui si potranno conoscere meglio le quattro ragazze e condividere la passione che anima la girls band tra moda, musica, arte e spettacolo, all’insegna dell’ironia e del divertimento.

Press office:
Probeat Agency
Paolo Ruffato
T. 02 89422558 – F 02 89400220 – Mailto: paolo@probeatagency.com

2017-06-22T13:47:07+00:00 December 16th, 2008|Categories: Marketing e comunicazione, The Four Roses Girls|