THE GOLDEN TOYZ pubblica Greenz EP

Home/Doner Music, Marketing e comunicazione/THE GOLDEN TOYZ pubblica Greenz EP

THE GOLDEN TOYZ pubblica Greenz EP





*|MC:SUBJECT|*




The Golden ToyzGreenz EP, out now! Trap music!



The Golden Toyz – Greenz EP

Da oggi su tutti i digital stores e in streaming esclusivo su Rockit!
http://www.rockit.it/thegoldentoyz/album/greenz-ep/23049
https://itunes.apple.com/album/greenz-ep/id668958863

“Greenz EP” è il progetto che segna l’entrata del dj e produttore The Golden Toyz nel roster di Doner Music, l’etichetta di Big Fish, produttore e scopritore di talenti ai vertici del panorama urban italiano dall’inizio degli anni ’90.
Dopo diversi singoli ed EP pubblicati tra il 2011 e il 2012 (tra cui spiccano “TGT Airlines”, “Dubai”, “In Your Houze” e “Carnivao Tropicao”, tracce entrate nella classifica di vendite di Juno), il 2013 è l’anno della consacrazione di The Golden Toyz nella scena EDM: dopo l’uscita del suo primo EP trap “Tribal”, acclamato da media quali Rockit e Soundwall, a luglio è il momento di “Greenz EP”!

“Greenz EP” contiene 5 tracce trap, il genere in cui The Golden Toyz riesce ad esprimersi al meglio conciliando le sue passioni per l’hip hop e la musica elettronica. Al suo interno spicca il singolo “Hustlin’ Toda La Vida”, di cui è stato realizzato un videoclip composto da 341 clips estratte da 73 video. 
Il video sarà pubblicato sul canale Youtube di Doner Music martedì 16 luglio.

Greenz EP – tracklist:
1) Hustlin’ Toda La Vida
2) Buffalo 2 (feat. Aquadrop)
3) Greenz
4) Hypertrap
5) Baby Ya!

The Golden Toyz

Producer e dj Milanese.
Folgorato a 14 anni dai ritmi sincopati del rap, sviluppa parallelamente la passione per la musica elettronica.
Dopo aver maturato esperienza come DJ e MC a Milano e dintorni, decide di fare della sua passione per la produzione e djing un lavoro: nel 2008 ottiene il diploma di Audio Engeneer presso il SAE institute di Milano e inizia l’attività da dj, compositore e curatore per eventi di aziende ed istituzioni quali Coca Cola Italy, Focus, Museo nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci di Milano, Privalia.com, Diesel, Custo Barcelona, Nespresso.

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/thegoldentoyz
Twitter: http://twitter.com/thegoldentoyz
Soundcloud: https://soundcloud.com/the-golden-toyz

Doner Music

Etichetta urban italiana.
Fondata nel 2006 dal dj e produttore Big Fish (ex Sottotono, ha firmato i successi di progetti di artisti quali Fabri Fibra, Nesli, Emis Killa, Vacca), nel corso degli anni ha pubblicato e prodotto artisti quali Nesli, Onemic, Ensi, Daniele Vit, Rancore & Dj Myke.
Doner Music è una label che ha l’obiettivo di proporre musica urban di qualità, di generi musicali eterogenei, valorizzando i nuovi talenti del panorama italiano.
Il 2013 si prospetta un anno ricco di novità per Doner Music, con progetti in uscita di ciascun artista del suo roster: Big Fish, Rancore & Dj Myke, Retrohandz, Santiago, The Golden Toyz.

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/donermusic
Twitter: http://twitter.com/donermusic
Youtube: http://www.youtube.com/donermusicofficial



2017-06-21T13:13:41+00:00 July 8th, 2013|Categories: Doner Music, Marketing e comunicazione|