Esce oggi Il perchè lo so, singolo che anticipa l’album di debutto di LOGE

Home/Loge, Marketing e comunicazione, Snob Music/Esce oggi Il perchè lo so, singolo che anticipa l’album di debutto di LOGE

Esce oggi Il perchè lo so, singolo che anticipa l’album di debutto di LOGE







*|MC:SUBJECT|*



SNOB MUSIC presenta:

LOGE con “Il perchè lo so”

Video ufficiale:
http://www.youtube.com/watch?v=_5JbsWuj5X8

primo estratto da “Ossessione”,
l’album di debutto in uscita il 25 marzo

 

Di ragazzini che si cimentano con la musica rap, in questo periodo, ce ne sono tanti. Per pochi di loro però quel percorso è vissuto come l’unica strada possibile, e sono pronti a mettersi ad abbandonare tutto per seguirla.
Loge di coraggio ne ha avuto: a 18 anni ha lasciato la Toscana e la sua casa per venire a Milano e cercare di trasformare il suo sogno in realtà.

La fortuna aiuta gli audaci, si dice. Di sicuro c’è che gli unici che “riescono” sono quelli che ci provano veramente. Loge lo ha fatto, Snob Music si è accorta di lui, ed ora, dopo un anno di lavoro, Loge ha in mano il suo primo album “Ossessione”: un progetto maturo e ambizioso, la cui struttura, i suoni, le ambientazioni si collocano nello scenario dell’hip hop, ma lasciano percepire la forte influenza del reggae (Loge fa parte da anni di un sound system molto attivo) e del pop.

La prima anticipazione dell’album – che sarà pubblicato il 25 marzo – è il singolo “Il Perchè Lo So”, brano con linee melodiche d’impatto che mostra il lato più riflessivo di Loge, ed è accompagnato da un videoclip realizzato da SnobRec.com.



2017-06-20T13:01:19+00:00 March 5th, 2014|Categories: Loge, Marketing e comunicazione, Snob Music|